Libri Liberi! Oltre il giardino… la piazza

“Oltre il giardino…la piazza”|Associazione Culturale Vittorio Rossi

Libri Liberi nasce da un luogo (la libreria, il giardino, il Teatrino del Gallo, la galleria d’arte, l’aula studio, il suo piccolo bar…), da un piccolo gruppo di persone (che è diventato un grande gruppo), da un formidabile incrocio di pensieri, curiosità, culture, energie che in tutti gli anni trascorsi ha costruito un habitat molto accogliente e libero. Mostre, spettacoli teatrali e laboratori per bambini, corsi di formazione e informazione, libri (tanti libri), incontri, piccoli convegni, attività sull’Alzheimer, adozione, economia circolare, ambiente, problemi di apprendimento con particolare attenzione ai DSA, danza, musica, tango sono solo alcune delle iniziative che animano il luogo.

Per l’estate 2017 il verde, ombroso, magico e segreto giardino di Libri Liberi si espande fino a raggiungere Piazza Indipendenza, simbolo del Risorgimento e della rivoluzione pacifica che portato all’indipendenza della città!

Spettacoli teatrali, laboratori per bambini, incontri d’arte, serate di musica, performance di danza (e tante altre sorprese…) si alterneranno sui due diversi palcoscenici, in un continuo e divertente ping-pong culturale.

_____________________________________________________________

Ingresso libero.

Sito

Facebook

Twitter

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone