Light – Il Giardino di Marte

Arrivato alla sua terza stagione, LIGHT – Il Giardino di Marte si presenta come spazio polivalente dove prendere un aperitivo, cenare e passare serate al fresco godendosi concerti, dj set e spettacoli dal vivo.

Intrattenimento artistico e musicale per adulti e bambini, eventi, mostre fotografiche, workshop, incontri, approfondimenti culturali, concerti, rassegne cinematografiche e performance teatrali: questo e molto altro accade nei giardini di Campo di Marte, dove l’Associazione culturale Creazioni ha voluto inserire il proprio progetto artistico-culturale con aggiuntivo servizio di bar e ristoro.

Rivitalizzare e valorizzare lo spazio e le sue strutture, attraverso l’organizzazione e la realizzazione di attività sportive, artistiche, culturali, concentrate soprattutto nelle ore diurne, mirate a coinvolgere e intrattenere le famiglie, i frequentatori del parco e i cittadini. Perché un quartiere migliora anche attraverso i suoi spazi di aggregazione, che lo rendono più vissuto, più sicuro e più bello.

Il Light sarà aperto tutta l’estate dalle 17 alle una di notte. Tutti gli spettacoli e le attività in programma sono a ingresso libero.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone