Al Bar – Parco dell’Albereta

L’estate 2017 AL BAR nel cuore del Parco dell’Albereta prende il via con tante succose novità. Torna la rassegna estiva “Il Meraviglioso mondo dell’Albereta” con spettacoli di teatro, cinema, musica dal vivo, dj set, presentazioni, e tanto buon cibo grazie ai celeberrimi e gustosi taglieri di Johnny Bruschetta.

La seconda edizione della manifestazione organizzata sulle sponde dell’Arno (ingresso gratuito da piazza Ravenna, via dell’Albereta 21, vicino alle strutture sportive del giardino) sarà inaugurata GIOVEDì 15 GIUGNO. A partire dalle ore 19.00 apericena e cena con i taglieri di Johnny Bruschetta lunghi da 40 cm a 2 metri e un menu tutto toscano.

Una speciale partnership tra AL BAR e Johnny Bruschetta porterà fino al 30 settembre i gustosi taglieri dell’ormai celebre tuscan bistrot nello spazio estivo del locale AL BAR che sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena con disponibilità di oltre 100 coperti.

Si potranno gustare anche insalate, carpacci e taglieri, rigorosamente preparati con ingredienti di stagione e dessert, il tutto seguendo la stagionalità della frutta e delle confetture artigianali. Da bere si potrà scegliere dalla carta dei vini o tra le birre artigianali di filiera corta originali e particolari presenti nel menu. Non mancheranno gli aperitivi con tutte le tipologie di cocktail preparati freschi sul momento dagli abili bartender del locale.

Gli spettacoli con musica dal vivo prenderanno il via ogni sera dalle ore 20 e saranno rigorosamente a ingresso libero, con prenotazione del tavolo.

La domenica torna l’appuntamento che lo scorso anno ha riscosso grande successo di pubblico, e senza dubbio il più amato dai nostri amici a 4 zampe e dai loro padroni, il DOG BAR. Una giornata nel cuore del parco dell’Albereta interamente dedicata a loro con stuzzichini, dolcetti, appuntamenti speciali, passeggiate a sei zampe e concorsi di bellezza.

Ricca la programmazione di questa estate 2017 con protagonista la “Camminata a sei zampe”. Ecco qualche assaggio.

 

Lunedì: cinema “C’era una volta il Cinema” proiezione di film

Martedì: teatro “In Riva al Palco”

Mercoledì: musica dal vivo “Live Otto”

Giovedì: musica chillout “Lua de Verào”

Venerdì: musica dal mondo “EtnoBar”

Sabato: scuola di tango sul terrazzo del locale con vista sul Cupolone del Brunelleschi

Domenica pomeriggio: Dog Bar a Sei zampe nel Parco

Previste anche presentazioni di libri con letture speciali, concerti di musica dal mondo, cover band, e tanto altro. Inoltre AL BAR tutti i pomeriggi sono dedicati alla organizzazione di compleanni e feste per bambini che sono sempre i benvenuti.


La domenica AL DOG BAR

Ogni domenica dalle 17 è previsto il “Dog Bar” con merenda, aperitivo o cena per cane e padrone con tanto di spazi a loro dedicati e in cui è prevista la partecipazione speciale di toelettatori per cani.

Biscotti, dolcetti e popcorn all’insegna del bon ton e del motto “Raccattala senno la pesti!” con sacchettini speciali per la raccolta gentilmente offerti da “Al Bar”.

Uno spazio speciale che dallo scorso anno ha conquistato i fiorentini e che ogni domenica richiama tanti dog lover in cerca di momenti di relax ma anche per fare nuove amicizie e non solo. Previsto un maxi evento Dog Bar al mese con: la “Camminata a sei zampe”, “Quattrozampe in passerella”, “Fotografa il tuo amico fido” ed un evento a sorpresa.


L’inaugurazione ufficiale della stagione estiva è fissata per giovedì 15 giugno con la maxi festa Lua de Verào con la musica del sound designer punto di riferimento del panorama dei locali toscani Leo Daddi che renderà la serata piacevole e unica con le sue sonorità ambient, chillout, lounge bossa e swing. Aperitivo e cena con le bruschette di Johnny Bruschetta a partire dalle 19.00 e musica fino a tarda sera.

Al Bar è aperto a pranzo e cena con le bruschette, e poi aperitivi, musica e spettacoli dal vivo ogni sera.

Orario apertura 10-24. Ingresso libero.

Per informazioni e prenotazioni 333.3510010 – Facebook 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone