Off Bar – Fortezza da Basso

Si accende la stagione firmata Off Bar, lo spazio che dal 2010 offre ogni sera la possibilità di ascoltare ottima musica, guardare film d’autore e frescheggiare al giardino del “Lago dei Cigni”.

Il lunedì è targato Off Cinema, la rassegna di cinema indipendente:  il 3 luglio appuntamento con “Porno e Libertà”, sulla lotta di una generazione che ha combattuto il puritanesimo e la censura per la libertà sessuale negli anni ’70. Il 10 luglio la serata è in collaborazione con Middle East Now, il 17, invece in collaborazione con il blog Zona Cesarini, sarà proiettato in anteprima “Gascoigne – The Documentary”, il 24 “MezzanotteMezzogiorno” sulla scena techno toscana degli anni ’90 e infine il 31 “Firenze taglia corto”.

Ogni martedì sarà Sunset Pik Nic – la cena sull’erba, mentre il mercoledì è Bossy, appuntamento dove arte, design e fashion si incontrano nel cuore di Firenze. Giovedì passa al comando Fiore Sul Vulcano che proporrà ogni sera la musica live di alcuni tra i gruppi più interessanti del panorama nazionale. Venerdì è Off The Club, dedicata ai migliori talenti della scena clubbing nazionale e internazionale. Sabato arrivano i concerti live e domenica serata dedicata alla musica soul funk disco, nudisco e classic house con Vinyl.
 

Informazioni

OFF BAR – LAGO DEI CIGNI

Ingresso gratuito

Viale Filippo Strozzi 20

info@offbar.it

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone