I Chemical Brothers alla Visarno Arena: 12 ore di musica no-stop

Decibel Open Air ai nastri di partenza. Alla Visarno Arena di Firenze 12 ore di musica no-stop e tanti nomi dell’elettronica mondiale, come gli attesissimi The Chemical Brothers (in versione dj set), accompagnati dalle star della techno Alan Fitzpatrick, Ben Sims e Dubskull (inizio ore 12 – Ticket: 30 € +dp).

I Chemical Brothers, nome di spicco di questa terza edizione del festival organizzato da Decibel Eventi, Wero Eventi e Nautilus Event, erano tornati a far parlare di sé lo scorso novembre con l’uscita del singolo C-h-e-m-i-c-a-l, prima traccia pubblicata dal duo dopo l’uscita dell’album Born in the Echoes del 2015.  Ad oggi i Chemical Brothers sono uno di quei pochi gruppi riusciti ad esportare la musica dance dai club fino alle classifiche di tutto il mondo, conquistando tutte le top chart e rimanendo sulla cresta dell’onda da più di 20 anni.

In consolle il 1 luglio anche l’inglese Alan Fitzpatrick, che, dopo essersi fatto notare nel 2008 come uno dei più giovani protagonisti della scena techno è salito ai massimi livelli, con quella sicurezza in se stesso che è giusto aspettarsi da chi è considerato uno dei più influenti nomi del momento.

Altro nome presente in line up sarà quello di Ben Sims.  Con oltre 20 anni di esperienza alle sue spalle, Ben Sims è uno degli artisti techno più richiesti al mondo. Il suo stile è un mix che unisce con destrezza ed un pizzico di magia una forte miscela di funk e hardgrooves.

Infine Dubskull: Matteo Antonelli e Lorenzo Maisto classe 1991, nascono come veri clubbers, frequentano tutti i club di punta e rimangono colpiti dal mondo della notte. I Dubskull nascono musicalmente nel 2011 nella città di Prato, i due giovani emergenti si legano fin dall’inizio guadagnandosi il ruolo di resident nel club della loro città, il Club999. Nel 2015 iniziano a suonare nei più importanti club toscani tra cui Mind (ex-Jaiss), Essenza, Elisir, Galisia… fino ad arrivare in alcuni dei più importanti locali in Italia tra cui il Link di Bologna, il Bolgia di Bergamo, il Mantra di Genova. Tra i più importanti supporter delle loro produzioni troviamo Carl Cox, che ha suonato “Let Me Tell You” all’Ultra Music Festival di Miami e al Time Warp di Mannheim, e Sam Paganini, che suona molto spesso i loro dischi.

BIGLIETTI:
REGULAR: 30 euro + ddp in prevendita
VIP PACKAGE: 57 euro + ddp

Ticket disponibili in tutti i punti vendita
TicketOne
Boxoffice Toscana
Ciaotickets
BookingShow

Online su:
Do It Yourself Ticket
Mailticket Italia
Boxol.it
TicketOne
Ciaotickets
BookingShow

Informazioni al pubblico: https://www.facebook.com/decibel.eventi
www.decibelopenair.comwww.decibeleventi.com  – www.weroeventi.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone