All’Off Bar arriva Lercio live, lo spettacolo del sito satirico

Giovedì 20 luglio, dalle ore 22, Off Bar – Lago dei Cigni

Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio di Lercio.it, accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione.

Entrano nella notizia attraverso la satira. Smontano gli eventi ricomponendoli alla luce di un sorriso amaro e sarcastico. Sempre sull’orlo tra la verità e un paradosso sono gli autori di Lercio.it., protagonisti dello spettacolo ad ingresso gratuito, in programma giovedì 20 luglio, dalle ore 22 all’Off Bar. Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it.

Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione. In scaletta: “Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo”, “Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia”,”Salvini si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere” e molto altro.

Cos’è Lercio.it: E’ il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico “TG Lercio”, andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

Informazioni

OFF BAR – LAGO DEI CIGNI

Dalle ore 22 – Ingresso gratuito

Viale Filippo Strozzi 20

info@offbar.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone