Duo Bucolico in concerto al Giardino dell’ArteCultura

 

Martedì 25 luglio il Giardino dell’Orticoltura di Firenze è lieto di ospitare dalle ore 19 il concerto del Duo Bucolico http://www.duobucolico.com/). Noti al grande pubblico per la hit  “Tempi d’oro”, i loro spettacoli sono strane farse musicali al confine tra cantautorato, cabaret, recital e la canzone popolare comico-burlesca, caratterizzati da una continua interazione col pubblico. Sempre con una marcata vena di cinismo e di radicalità, il Duo crea canzoni grottesche e surreali avvalendosi di un linguaggio deformante, dal retrogusto dadaista, capovolgendo così il mondo per svelarne i lati più scomodi e bizzarri.  Membri: Antonio Ramberti, Daniele Maggioli, Daniele Marzi, Lorenzo Perinelli, Gianni Perinelli.

Come ogni giovedì, l’intrattenimento della giornata inizia alle 18 con BabyStreetters: laboratorio di circo e giocoleria con i giocolieri fiorentini dell’Associazione Vola Tutto. Un momento di condivisione sia per grandi che per piccini con giochi, attrezzidi giocoleria, bolle di sapone giganti e tanto altro per passare allegramente il pomeriggio.

 

Il Giardino dell’ArteCultura è anche social: i programmi delle serate saranno costantemente aggiornati sulla fanpage ufficiale di Facebook all’indirizzo facebook.com/giardinoartecultura2 oltre che sul sito www.giardinoartecultura.it.

 

Informazioni: 371.3977474 – info@giardinoartecultura.it   www.giardinoartecultura.it / facebook.com/giardinoartecultura2

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone