Musica dal vivo, presentazione di libri e attività per bambini: è il week-end da Serre Torrigiani in piazzetta

Dalla colazione all’aperitivo, la piazzetta è un luogo appartato, ideale per concedersi un momento di relax nel verde. Rimanendo in mezzo alla città. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24.

www.serretorrigianiinpiazzetta.it

 

musica dal vivo sabato 19 ore 19

Half made in italy

Duo fiorentino acustico composto da Alessio Martini e Mario Rogazzione, entrambi voce e chitarra. Propone un programma di musica vasto che spazia dalla musica leggera attuale ai vecchi successi italiani.

 

bambini – domenica 20 ore 11

Cultura del Buonumore

L’Associazione Cultura del Buon Umore presenta un possibile NUOVO Modello Educativo Italiano. Il percorso base per educare bambini e adolescenti alla Felicità traghettandoli insieme a genitori ed istituzioni, verso un nuovo ‘Paradigma Relazionale’ fatto di buonumore, coscienza , conoscenza, passione, cre-attività e tanto tanto amore! Il format del laboratorio è ideato da Punam Cristiana Ardito, presidente dell’ Associazione. Madre imprenditrice, performer e burattinaia guiderà l’incontro, supportata da Giulia Volpi portavoce sul territorio Fiorentino . Ai partecipanti di tutti gli workshop verrà conferito il titolo di Ambasciatore della Cultura del Buon Umore.

 

presentazione libro – domenica 20 ore 19

L’abbraccio sotto la pioggia

L’intuizione che guarisce. Il primo romanzo-saggio pubblicato in Italia. Storia vera di un percorso di rinascita alla ricerca di se, nella strenua lotta contro il drago interiore. Un percorso bidirezionale del curato e del curante. Dottoressa Tiziana Cavalli, Medico Chirurgo e Andrea Monza.

_______________________

Il calendario offre molteplici eventi culturali ad ingresso gratuito ogni fine settimana: il sabato pomeriggio tanta buona musica dal vivo; la domenica mattina numerose attività dedicate ai bambini;la domenica pomeriggio rappresentazioni teatrali, letture, talk show, laboratori creativi e molto altro.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone