Logo Comune di Firenze

ROCKIN’1000 TORNA CON UN NUOVO EVENTO LIVE A FIRENZE: THAT’S LIVE 2018!

ROCKIN’1000 TORNA CON UN NUOVO EVENTO LIVE A FIRENZE: THAT’S LIVE 2018!

Sabato 21 luglio
Stadio Artemio Franchi

Più di 1000 musicisti, la più grande Rock band al mondo, suoneranno simultaneamente 18 brani tra i più emozionanti della storia del Rock  in un concerto unico allo stadio di Firenze. Il format che ha consacrato la nascita della più grande Rock Band al mondo: un vero e proprio concerto dove un esercito di strumenti e voci esegue brani iconici della Storia del Rock.

Special Guest: Courtney Love che canterà alcuni brani delle Hole insieme ai Mille.

Dirige i Mille: il Maestro Peppe Vessicchio

Presentano la serata: Federico Russo e Nikki di Radio Deejay

E poi Street Food, Live, Dj-Set, Giochi, Market, Oasi Immagina by Generali, prima dell’inizio del concerto presso il ROCK VILLAGE a free entry, venerdì 12-24 / sabato 12-21

Le novità rispetto al 2016 sono tante e alcune renderanno That’s Live ricco di elementi inediti: per la prima volta Rockin’1000 si misurerà con una charity partnership , donando una parte dell’incasso a San Patrignano, comunità laica che in 40 anni di attività ha accolto e aiutato migliaia di giovani a superare il problema delle dipendenze, in modo completamente gratuito.
Inoltre Rockin’1000 conferma la partnership avviata l’anno scorso con Arezzo Wave , il più longevo festival e concorso dedicato alle band emergenti, ospitando le 4 band finaliste all’interno della nuova iniziativa.

 

Info e biglietti: http://www.rockin1000.com 

Related Posts