Logo Comune di Firenze

mArgine – teatro e danza in riva al fiume: uno spettacolo in bici per il quartiere 4

mArgine – teatro e danza in riva al fiume: uno spettacolo in bici per il quartiere 4

sabato 14 e domenica 15 luglio – dalle ore 18.30 alle 20.30

Paratenza da Piazza dell’Isolotto

mArgine – teatro e danza in riva al fiume

un progetto di inQuanto teatro

(piste ciclabili del Quartiere 4, il Parco delle Cascine, il Parco dell’Argingrosso e il reticolato di strade nella zona più vecchia del Q4)

Uno spettacolo itinerante in bici in giro per il quartiere 4, da piazza dell’Isolotto al Parco dell’Argingrosso passando per il Parco delle Cascine: è mArgine – teatro e danza in riva al fiume (sabato 14 e domenica 15 alle 18.30) A cavallo dell’Arno quante storie e persone si intrecciano proprio come le vecchie stradine del Quartiere 4? Quanti posti pieni di poesia e bellezza possiamo trovare se giriamo l’angolo e ci inoltriamo nel giardino più grande di Firenze, il Parco delle Cascine? mArgine è lo spettacolo che a cavallo di una bici vi farà scoprire questi luoghi inattesi della nostra città: i margini del nostro fiume.

Una biciclettata teatrale, una festa delle arti a chilometro zero, alla guida il comico toscano  Massimiliano Galligani. Con la suggestiva luce del crepuscolo il paesaggio sarà animato da racconti inediti e un’originale performance di danza delle giovanissime ballerine hip hop della LUV Dance Movement. Lo spettacolo itinerante sarà gratuito e aperto a tutti.

Facebook

Related Posts