Logo Comune di Firenze

Serre Torrigiani in piazzetta, il programma di agosto

Serre Torrigiani in piazzetta, il programma di agosto

Prosegue il calendario della piazzetta dei Tre Re, rinnovato spazio in pieno centro storico, gestito per l’Estate Fiorentina da Serre Torrigiani. Anche il mese di agosto sarà ricco di eventi culturali, con tre appuntamenti a settimana fatti di prosa, teatro, musica e arte. Perché Serre Torrigiani in piazzetta non è soltanto uno spazio dove sorseggiare una bibita fresca o fare una sosta gourmet, è anche cibo per la mente.

Si comincia con un nuovo appuntamento del ciclo “The Wine Talks“, a cura di Ruffino, con Fulvio Cauteruccio per “La Di-Vina Commedia” (mercoledì 1° agosto), si prosegue giovedì 2 agosto con “C’erano una volta tre re… parole in piazzetta“, con lo scrittore fiorentino Paolo Miano, mentre venerdì 3 agosto la serata seguirà i ritmi latini di Mambokids. Sabato 4 agosto ci sono i Ragazzi Scimmia, ormai habitué della piazzetta dei Tre Re. Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 19.30, ingresso libero.

Le settimane successive seguiranno lo stesso ritmo: Wine Talks il mercoledì, prosa il giovedì, musica venerdì e sabato. Il programma completo è scaricabile da qui.

Related Posts