Logo Comune di Firenze

River Urban Beach: musica popolare, Tenax, aperitivi, dj set. Il programma fino al 19 agosto

River Urban Beach: musica popolare, Tenax, aperitivi, dj set. Il programma fino al 19 agosto

In attesa del Ferragosto 2018, nel caldo estivo della movida fiorentina il River Urban Beach prosegue la sua “Fluidamente” tra musica live, teatro, dj set e attività. Beach volley (tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00), Yoga (mercoledì 18.30), Pony Games (domenica 18.30) e tantissimo altro ancora all’insegna dell’arte e del divertimento.

LUNEDI’ 6 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco), I fratelli Cecchi, insieme all’ensemble Tacito Accordo, presentano un frizzante repertorio di musica popolare d’autore. I brani, tutti originali e in perfetto stile cantautorale, strizzano l’occhio al teatro canzone e regalano emozioni in equilibrio tra ironia e poesia.

MARTEDI 7 Agosto Lorenzo e Antonio Bindi accompagnano l’aperitivo e la cena del ristorante Gesto con un dj set lounge nella magica atmosfera ai piedi della torre di San Niccolò.

MERCOLEDÌ 8 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco) dopo una settimana di pausa torna la rassegna Raccont’ Arno a cura di Luca Giannelli che intervista l’ing. Raffaella Cioni per la puntata dedicata al “nuovo acquedotto per Firenze capitale”.

GIOVEDÌ 9 Agosto ore 21.30 (Spiaggia) la compagnia dei fuocolieri presenta “ARDEAT” – Ardeat nec consumitur – un rito della vita gioiosa performance di manipolazione del fuoco e teatro danza a cura del Maestro Carlo III.

VENERDÌ 10 Agosto l’appuntamento fisso con la serata TENAX BEACH, mentre SABATO E DOMENICA largo all’ aperitivo e alla lounge music.

LUNEDI’ 13 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco) torna la musica live con lo spettacolo “Fuochi e dintorni” (produzione Materiali Sonori) della straordinaria interprete fiorentina, Letizia Fuochi in una performance live dedicata a Ivan Graziani.

DA MARTEDÌ 14 a DOMENICA 19 spazio al divertimento per la settimana del FERRAGOSTO con dj set aperitivi e music dance tutte le sere e l’appuntamento fisso del VENERDI con la serata Tenax Beach.

Related Posts