Logo Comune di Firenze

Mago Santo di Alice Chiari e Ivo Minuti in concerto al Forte Belvedere

Mago Santo di Alice Chiari e Ivo Minuti in concerto al Forte Belvedere

Ultimo appuntamento di agosto per la rassegna Jazz al Forte Belvedere, giovedì 30 agosto con Mago Santo di Alice Chiari e Ivo minuti. Il duo fiorentino si esibirà alla 20.30 in un concerto che unisce post punk, la classica, il folk, percorrendo così la via della musica (im)popolare.

Dopo il debutto discografico con ‘Todo Modo’ un disco intimista e minimale, scuro e urbano  il duo fiorentino formato da Alice Chiari e Ivo Minuti pubblica ‘Mago Santo, secondo episodio della tetralogia del santo, o se preferite seconda stagione della serie discografica del santo subito.

Ha dichiarato la band: “Ecco il Mago Santo, ecco l’era multimedievale, ecco il Mago Santo custode dell’ignoto, il solo mago che promette nuova eternità e gloria a dispetto della scienza capace solo di garantire una maggiore longevità piena di bellissimi oggetti acquistabili on line. Ecco il Mago Santo a riportare tutti al punto di partenza, all’Olimpo che tanto è mancato. Dopo aver constatato la morte del talento per mano del pop e aver decretato l’inutilità del genio utile solo per la promozione e vendita di sé, l’unica salvezza è la santità in vita. Santi subito.”

Ingresso gratuito

Related Posts