Logo Comune di Firenze

River Urban Beach, letture e musica in riva d’Arno dal 27 agosto al 2 settembre

River Urban Beach, letture e musica in riva d’Arno dal 27 agosto al 2 settembre

Dopo la breve pausa di agosto, torna i grandi eventi in riva all’Arno, a cura del CENTRO DI TEATRO INTERNAZIONALE di Olga Melnik, per la Rassegna FLUIDAMENTE con eventi di musica, teatro, dj set e attività (Beach volley tutti i giorni, Yoga mercoledì 18.00, Pony Games domenica 18.30). Ecco il programma dettagliato dei prossimi giorni.

Lunedì 27 Agosto ore 20.00
“E’ sbarcato il mare a Firenze” reading di musica e poesie inedite a cura dei Jhonnysbar Jhonatan Rizzo alle liriche salate ed Emiliano Bugatti alle musiche silicie.

Martedì 28 agosto ore 20.00
Pietro Guarracino one man show con uno live voce e chitarra dagli Smashing Pumpkins al folk americano fino a Soundgarden, John Lennon, Massive Attack e Alanis Morrissette”.

Mercoledì 29 agosto alle ore 19.00
Torna “Raccont’Arno” a cura di Luca Giannelli con l’evento “Arno, che passione”, racconti, storie e aneddoti su Firenze, subito dopo il jazz & more degli Speakeasy. Luca Giannelli, fiorentino doc nato all’ombra del Ponte Vecchio, diplomato al liceo artistico, pittore da sempre e fondatore della sua società Scramasax ideazioni. Nell’oltre ventennale attività la Scramasax ha realizzato mostre, allestimenti museali, eventi ed oltre 80 titoli dedicati alla storia, alle tradizioni e alla divulgazione delle memorie di Firenze e della Toscana. Da anni ormai appassionato scrittore e ricercatore.

Giovedì 30 agosto
Doppio appuntamento con KISS MY BEACH, DJ SET e il live degli “SlowAcCord 4et” quartetto di formazione interamente acustica che esplora il terreno del folk slovacco e di altre regioni del mondo, dal jazz al musette allo swing alla musica latina fino alla musica tzigana.

Venerdi 31 agosto consueto appuntamento con il  Tenax Beach.

Sabato e Domenica dj set e aperitivo in riva all’Arno.

Related Posts