Contemporaneamente – Incursioni teatrali nel Q5

Testo di drammaturgia inglese altamente interattivo, Every Brilliant Things di Duncan Macmillan, con la regia  di Michele Panella e in scena Daniela D'argenio Donati.

  • 29.06.2021
a cura di Associazione culturale Tri-boo

L’associazione culturale Tri-boo si rivolge ad un pubblico di adulti proponendo un testo di drammaturgia inglese altamente interattivo, Every Brilliant Things di Duncan Macmillan, con la regia  di Michele Panella e in scena Daniela D’argenio Donati.

Il testo è Vincitore del premio Eurodram, migliore traduzione 2017.

Every brilliant things è una drammaturgia come solo gli inglesi sanno produrre; un tema difficile – come quello della depressione – affrontato con estrema originalità, una scrittura che riesce a spingersi in profondità mentre con intelligente ironia e scarti repentini alleggerisce.

Il quotidiano Guardian lo ha definito “The funniest plays you’ll ever seen about depression”, un controsenso che sintetizza perfettamente l’essenza di questo spettacolo che ripercorre la vita della protagonista: un “one woman show” in puro stile britannico dove l’interazione con il pubblico regala sempre momenti indimenticabili.

Dopo un anno che ha messo a dura prova lo spettacolo dal vivo e che ha fortemente limitato le occasioni di socialità e di incontro per i cittadini, l’associazione Tri-boo  vuole invitare i cittadini a riappropriarsi degli spazi pubblici invitando artisti e spettatori a ritrovarsi finalmente in un vero e proprio “gioco teatrale”.

Lo spettacolo, a ingresso libero, si svolgerà in data 29 giugno presso il Giardino di Via Allori.

Quando

Martedì 29 giugno, ore 19

Dove

Giardino Allori, Via Alessandro Allori, Firenze

Come

Ingresso libero

Informazioni e contatti

Associazione culturale Tri-boo, via pisana 467, Firenze

info@triboo.org

3335031757

Sito web: www.triboo.org

Fb: @triboofirenze

dove trovarci

Contemporaneamente, Giardino Allori, Via Alessandro Allori, Firenze

Contemporaneamente, Giardino Allori, Via Alessandro Allori, Firenze

Via Alessandro Allori, Firenze, FI, Italia