Cinema e Fotografia

Agosto all’Off Bar – Off Cinema

Un nuovo mese di eventi è in programma all’Off Bar, lo spazio estivo dell’Estate Fiorentina al Lago dei Cigni. Ad un passo dai confini del centro storico, appena fuori dalla ZTL, Off Bar apre le porte alla sua decima stagione, presentando un programma ricco di novità: concerti e performance live, dj set, cinema d’autore e il grande prato verde dove potersi rilassare o cenare.

Quest’anno l’area food sarà in collaborazione con Icchethai: spazio dunque ai sapori esotici dello street food fusion, in menù ravioli, involtini, Pad Thai e molto altro. Per gli amanti, invece, della cucina più tradizionali ecco la nuova collaborazione con Malborghetto, con la sua famosa pizza e molte specialità napoletane.

Lunedì è OFF Cinema il cinema sotto le stelle dell’OFF curato da Simone Bartalesi, Manfredi Lucibello e Mauro Massaro che, insieme all’Off bar, compie quest’anno 10 anni. Per celebrare questo grande traguardo è previsto un programma di grande qualità: i documentari musicali saranno protagonisti per tutta la stagione, insieme a una linea cosiddetta “cult”, con i grandi classici nostrani.

Programma agosto:

Lun 5 Ago – h 21.30: OFF Cinema: “Sulla mia pelle” di A. Cremonini

Lun 12 Ago – h 21.30: OFF Cinema: “Bohemian Rapsody” di Bryan Singer

Lun 19 Ago – h 21.30: OFF Cinema w/ Festival dei Popoli: “Mr.Dynamite”- James Brown

Lun 26 Ago – h 21.30: “Benvenuti in Casa Gori” di A. Benvenuti