Musica

Agosto all’Off Bar – Aperitivo Sonoro

Un nuovo mese di eventi è in programma all’Off Bar, lo spazio estivo dell’Estate Fiorentina al Lago dei Cigni. Ad un passo dai confini del centro storico, appena fuori dalla ZTL, Off Bar apre le porte alla sua decima stagione, presentando un programma ricco di novità: concerti e performance live, dj set, cinema d’autore e il grande prato verde dove potersi rilassare o cenare.

Quest’anno l’area food sarà in collaborazione con Icchethai: spazio dunque ai sapori esotici dello street food fusion, in menù ravioli, involtini, Pad Thai e molto altro. Per gli amanti, invece, della cucina più tradizionali ecco la nuova collaborazione con Malborghetto, con la sua famosa pizza e molte specialità napoletane.

Il venerdì sera sarà “Aperitivo Sonoro” a cura di Francesco Profeti e Davide Calamai, serata che da anni rappresenta un must del Friday night fiorentino. Il progetto nasce dall’ idea di promuovere le performance musicali in vinile di collezionisti italiani ed internazionali, integrandole con altre forme d’espressione artistiche. Ogni settimana si alterneranno artisti di riferimento della scena nostrana che affiancheranno frequenti performance di special guest.

Programma agosto:

Ven 2 Ago – h 19.00: “Aperitivo Sonoro” w/ La Ponto + Mimmy + Es Stella _ djset

Ven 9 Ago – h 19.00: “Aperitivo Sonoro” w/ Biga + Mirko Casalini _ djset

Ven 16 Ago – h 22.00: Tulioxi _ djset

Ven 23 Ago – h 19.00: “Aperitivo Sonoro” _ djset

Ven 30 Ago – h 19.00: “Aperitivo Sonoro” _ live