Musica

Agosto all’Off Bar – Dub OFF

Un nuovo mese di eventi è in programma all’Off Bar, lo spazio estivo dell’Estate Fiorentina al Lago dei Cigni. Ad un passo dai confini del centro storico, appena fuori dalla ZTL, Off Bar apre le porte alla sua decima stagione, presentando un programma ricco di novità: concerti e performance live, dj set, cinema d’autore e il grande prato verde dove potersi rilassare o cenare.

Quest’anno l’area food sarà in collaborazione con Icchethai: spazio dunque ai sapori esotici dello street food fusion, in menù ravioli, involtini, Pad Thai e molto altro. Per gli amanti, invece, della cucina più tradizionali ecco la nuova collaborazione con Malborghetto, con la sua famosa pizza e molte specialità napoletane.

Dopo il successo della passata stagione torna il mercoledì: “Dub OFF” di ImmiRoots & Disco Rebel, la musica Reggae ai Giardini della Fortezza da Basso. “Dub OFF” è una serie di eventi organizzati da ImmiRoots Sound e Disco Rebel Foundation che si svolgeranno tutti i mercoledì. L’offerta musicale quest’anno sarà ancora più ricca grazie alla partecipazione di diverse crew che avranno la possibilità di esprimere il loro stile attraverso selezioni viniliche, live mix ed esibizioni di cantanti nazionali e internazionali.

Programma agosto:

Mer 7 Ago – 21.30: “DubOFF” w/ Black Cat Records and Junior Kinky _ djset

Mer 14 Ago – h 21.30: “DubOFF” Funky Reggae Party

Mer 21 Ago – h 21.30: “DubOFF” w/ Ital Massive _ djset

Mer 28 Ago – h 21.30: “DubOFF” w/ Immiroots + DRF and Guest _ djset