San Salvi. Una nuova esperienza. Non matti ma persone FESTIVAL STORIE DIFFERENTI. DA DARIO FO A DON CHISCIOTTE CON GIOVANI ARTISTI. TEATRO. DANZA, MUSICA, ARTE CONTEMPORANEA
Soggetto organizzatore: Chille de la balanza
Festival Storie Differenti. Da Dario Fo a Don Chisciotte è un progetto multidisciplinare che anima San Salvi e il Quartiere 2 di Firenze, inserendosi nei processi di rigenerazione urbana. Tra teatro, danza, musica e arti visive, offre spazio anche ai giovani artisti, favorendo sperimentazione e partecipazione, promuove nuove forme espressive e valorizza la periferia come luogo di creazione e comunità.
Mercoledì 9 settembre ore 21| Firenze, San Salvi (Q2)
Presentazione libro UNA NUOVA ESPERIENZA. NON MATTI, MA PERSONE con l’autrice Rosaria Magni. Luciano Bagnoli presenta SI APRONO LE PORTE di Ugo Bagnoli
Il tradizionale Controanniversario della nascita di San Salvi offrirà un’occasione di riflessione sulla storia dell’ex ospedale psichiatrico attraverso la presentazione di libri e scritti.
Maggiori informazioni: https://chille.it/