Top
Home Eventi Rassegne multidisciplinari “Firenze dall’alto, alt(r)i punti di vista”- Forte Belvedere

“Firenze dall’alto, alt(r)i punti di vista”- Forte Belvedere

Dal 30 giugno al 22 settembre, ogni giovedì al tramonto l’appuntamento è con “Firenze dall’Alto”, la rassegna di “Alt(r)i punti di vista”, organizzato da LAMA Società Cooperativa – Impresa Sociale, che racconta la città dalle sue inedite vedute di tetti e terrazze. Concerti, talk, performance e visite guidate con il racconto stratigrafico della città in 10 esperienze – differenti per location e produzione artistica – con l’obiettivo di raccontare la città di ieri e di domani tra le sfide della contemporaneità.

15 settembre, ore 19.00 – Forte Belvedere

La Nuova Pippolese in concerto”

Nella scorsa primavera La Nuova Pippolese è uscita con il suo primo disco intitolato “Canzoni per Grilli e Rificolone”. Tra gli ospiti Irene Grandi e Alessandro Benvenuti, Saverio Lanza, Gaia Nanni, Il Conte Uguccione e molti altri ancora. Il progetto è vincitore del bando “Firenze Crowd. Seconda edizione” sostenuto da Fondazione CR Firenze e Fondazione Il Cuore si scioglie. 

Il concerto di giovedì 15 settembre al Forte Belvedere vedrà protagonista l’ensemble fiorentino insieme ad alcuni special guests. Una grande festa di fine estate in compagnia dei più grandi successi della musica popolare fiorentina.
Evento ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria – info: firenzedallalto1@gmail.com

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Set 15 2022

Ora

19:00 - 23:00

Luogo

Q1
QR Code

Aggiungi commento