![](https://estatefiorentina.it/wp-content/uploads/2024/09/genius-loci-2024-promo-verticale-1.jpg)
GENIUS LOCI: ALLA SCOPERTA DI SANTA CROCE
Soggetto organizzatore: Associazione Culturale Controradio Club con Opera Santa Croce, Controradio con La Nottola di Minerva
GENIUS LOCI: ALLA SCOPERTA DI SANTA CROCE è un festival multidisciplinare (incontri, talk, performance teatrali, concerti etc) che si svolge all’interno del Complesso Monumentale di Santa Croce a Firenze. La 7a edizione prevede tredici spettacoli che si svolgeranno in due serate e un’alba nel Cenacolo, nella Cappella Pazzi, nel Secondo Chiostro. Un’occasione per assistere ad eventi spesso pensati dagli artisti per gli spazi di Santa Croce (site specific) che li rendono unici ed originali.
Sliders (due sessioni successive)
Ensemble scintillante come l’ottone dei tre tromboni che la compongono, capace di sussurrare, gridare, ruggire, sorprendere, divertire e commuovere. Se il trombone può essere considerato lo strumento più vicino alla voce umana, allo stesso modo è uno strumento dalle infinite possibilità musicali, sonore ed effettistiche, sviscerate dai tre in una continua sperimentazione attraversando il blues, la folk music, la musica contemporanea, i corali e molto altro.
Dove e quando: 26 settembre ore 21.15 e ore 23.15 presso Cappella Pazzi di Santa Croce
Maggiori informazioni: www.controradio.it
![QR Code](https://estatefiorentina.it/wp-content/uploads/mec/qr_233aa211f0b6511ec0d7f2d98c5d95b9.png)