Cinema e Fotografia

“Il vino: ritratto di una tradizione antica”

Sabato prossimo 14 settembre, alle ore 19.00, si avvierà la mostra fotografica conclusiva delle 5 mostre programmate per l’estate 2019 nell’ambito del progetto “Il Tempio… di nuovo in mostra”. Siamo ormai giunti alla decima mostra consecutiva, considerando anche quelle organizzate del 2018… e come di consueto alla inaugurazione della mostra fotografica, composta da 80 immagini di grande formato (60 x 40 cm), seguirà un buffet per tutti i presenti.

Anche questa volta, come specificato nella scheda di progetto l’ingresso è assolutamente libero e aperto a tutti; le immagini potranno essere visionate (a partire dalla inaugurazione) tutti i giorni fino al termine della mostra (27 settembre 2019), quando si concluderà il progetto e sarà archiviata l’estate fiorentina fotografica!

La mostra lascia libero sfogo ai 21 autori partecipanti, che esprimono nei propri scatti la loro visione di un tema particolare: il vino.Mentre la mostra precedente aveva titolo “L’acqua: essenza di vita”, la prossima sarà “Il vino: ritratto di una tradizione antica“.