Musica

La spiaggia di Firenze: il programma di Agosto di River Urban Beach

Il River Urban Beach, lo spazio estivo della spiaggia estiva sull’Arno propone un fitto programma di appuntamenti per tutto il mese di agosto.

PROGRAMMA

13 e 19 agosto – Fratelli Bindi – Groove back to The Past

13,20,27 agosto come tutti i martedi – Summer Sunset Session

14 agosto e 26 agosto – Borotalco e Pamela Chiarugi

musica live genere a largo raggio italiano

15, 22 e 29 agosto – Rdf musica anni 80 90 2000

17 agosto (One Eat One Feat Roberto Luti) 

One eat one, assieme a Roberto Luti chitarrista di fama internazionale (Playing for Change,Tres, Luke Winslow) saranno presenti al River Urban Beach.

One eat One sono la prima Band di musica Dance/elettronica al Mondo composta da persone disabili e persone senza disabilità unite in musica, con canzoni autoprodotte e collaborazioni nazionali ed internazionali.

Il Sound degli One eat One è una totale fusione tra una parte elettronica e una parte live Band, che si intrecciano tra reef di chitarra e ritmiche dai tratti minimal, mai trascurando la componente melodica.

La parte elettronica e la parte live si fondono, come si fonde la parte con disabilità e la parte senza disabilità, divenendo un’entità unica nel suo genere.

La band é attiva dal 2012 ed all’interno del progetto sono presenti 4 componenti di cui un ragazzo con sindrome di down, un ragazzo non vedente.

18 agosto – Arno Beach Party – Serata Latina con musica Hip Pop – Dembow – Commerciale – Reggaeton)

19 e 26 agosto come tutti i lunedì -Summer jam Beach Party And Bbq

21 agosto – dalle ore 18:30 in terrazza Marasco : rassegna culturale musicale “Leonardo , il genio universale” dove sarà presentato il libro dell autore Luca Giannelli , in collaborazione con “Pro Arte la Torre” intervista all artista Sandro Capra che esporrà le sue opere.

A seguire intrattenimento musicale con il polistrumentista Pasquale Neri e la cantante Chiara D Andrea in collaborazione con l’associazione Emozionote.

In spiaggia: Serata con ballerini del Reggaeton ”Masquenada” e in contemporanea lo spettacolo “Fire Lady on The Beach” giochi di fuochi e luci a cura di Sarà Arbenita dal titolo “Poi dance Improvvisation green house“

26 agosto – Degustazione di Vini Biologici

Dell’azienda agricola Gramineta – Toscana

29 agosto – Festa Corona – tema green per sensibilizzare il non utilizzo della plastica

31 agosto – Give me Indi – Bluemotion

Ogni lunedi – Yoga con Centro Yoga Firenze Alberto Ferraro