Top
Home Eventi Danza Musica Rassegne multidisciplinari Teatro MUSART FESTIVAL 2022 – ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

MUSART FESTIVAL 2022 – ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Musica, danza, esposizioni e visite a luoghi d’arte nel cuore del centro di Firenze, a pochi passi dal Duomo. Roberto Bolle, LP, Achille Lauro, Vinicio Capossela, Goran Bregovic, Rock The Opera, Steve Hackett e Dado Moroni sono gli ospiti principali di Musart Festival, rassegna che abbina grandi nomi dello spettacolo al fascino secolare di Firenze, dal 16 al 26 luglio 2022 in piazza della Santissima Annunziata, uno dei luoghi più iconici della città.

Ma Musart, come dice il nome, non è solo musica; prima degli spettacoli, infatti, si potranno visitare gratuitamente giardini, luoghi di culto e palazzi monumentali adiacenti a piazza Santissima Annunziata. E ancora, nell’ambito della manifestazione concerti pomeridiani, la mostra fotografica “Because the night” con una raccolta di immagini inedite provenienti dagli archivi di Marco Borrelli, giovane fotografo di spettacolo di Firenze e la rassegna di docu-film musicali in collaborazione con Sky Arte “Arte 33 Giri – Italian Masters” sulla serie scritta dall’autore Edoardo Rossi con la guida dello storico discografico Stefano Senardi, ideatore e curatore della serie e direttore artistico del Festival MusArt.

16 sabato luglio ore 21.15, P.zza SS. Annunziata

ROBERTO BOLLE AND FRIENDS

Per ulteriori informazioni su ingresso e modalità di partecipazione visitare il sito https://www.bitconcerti.it/musart-festival-firenze-2022.html

Data

Lug 16 2022
Expired!

Ora

21:15 - 23:00
QR Code

Aggiungi commento