Teatro e Danza

Power Tales

Power Tales è un evento speciale curato da inQuanto teatro per Estate Fiorentina, in collaborazione con Edizioni Black Coffee. Il progetto nasce dalla pubblicazione di “Freemans’s: Potere”, il nuovo numero della rivista letteraria di John Freeman, un volume che raccoglie le voci di scrittori contemporanei che hanno risposto (con racconti, poesie, saggi) alla domanda: Cos’è il potere?

Si cercherà una risposta, lavorando su una selezione di testi e preparando performance e letture in un laboratorio aperto alla cittadinanza. L’esito sarà presentato al pubblico nell’evento finale, che vedrà la partecipazione del curatore John Freeman e di tanti altri ospiti; sarà il 6 settembre dalle ore 18.00, presso Le Murate, a Firenze.

 

Chiunque può prendere parte alla creazione! Basta iscriversi e venire sabato 6 luglio, dalle 16.00 alle 19.00, a Le Murate. Progetti Arte Contemporanea: faremo un Open Lab di conoscenza, in cui ci racconteremo e selezioneremo il gruppo di lavoro per l’evento finale. Sarà un modo per mettere in comune voci e idee, corpi e memorie, per dare una risposta alla stessa domanda, per farlo insieme.

Per informazioni e iscrizioni:

inQuanto teatro cell. 339 6781785 – mail:  info@inquantoteatro.it