Home Events Teatro “Scenari Contemporanei AVAMPOSTI Teatro Festival 024”

“Scenari Contemporanei AVAMPOSTI Teatro Festival 024”

Soggetto organizzatore: Il Teatro delle Donne Centro Nazionale di Drammaturgia ETS

AVAMPOSTI è un festival di teatro contemporaneo che valorizza il territorio portando il teatro fuori dal teatro, investendo alcuni dei luoghi più belli della città anche in zone periferiche e poco conosciute. Il titolo del festival sta nell’identità del Teatro delle Donne che si è conquistato un ruolo fra i teatri fiorentini ma anche a livello regionale e nazionale, come centro per la drammaturgia contemporanea. UNA ROCCAFORTE, UNA POSTAZIONE AVANZATA, UN PRESIDIO CULTURALE, UN AVAMPOSTO PER IL TEATRO D’INNOVAZIONE, LE AUTRICI E GLI AUTORI CONTEMPORANEI

FAVOLE & MERENDA

NARRAZIONE DI FAVOLE a cura di VANIA ROTONDI, ANGELA ANTONINI e VIERI RADDI

Sono state scelte con amore le favole più belle, quelle della nostra infanzia ma anche dell’infanzia dei nostri nonni. Non mancano quelle delle generazioni più recenti. Streghe cattive, matrigne, orchi pronti a mangiarti, ma anche fatine buone, nanetti accoglienti, zucche che si trasformano in carrozze, gatti con gli stivali, un mondo incantato in cui I SOGNI SON DESIDERI DI FELICITÀ. Ma anche super eroi, che oggi sono spesso delle bambine, perché per crescere in questo mondo non devono esserci limiti alla fantasia.

Con questo spettacolo intratterremo i bambini nell’arco dell’estate, con più appuntamenti ricchi di fantasia e gustose merende.

Dove e quando: 26 giugno ore 18.30 ULTRAVOX/LA TINAIA

Maggiori informazioni: https://www.teatrodelledonne.com/

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 26 2024

Ora

18:30

Luogo

Q1
Categoria
QR Code