Home Eventi Rassegne multidisciplinari Teatro SPIRAGLI – Teatri dietro le quinte – “METAMOREFACES – studio sulle idiosincrasie dei volti”

SPIRAGLI – Teatri dietro le quinte – “METAMOREFACES – studio sulle idiosincrasie dei volti”

Compagnia Interazioni Elementari

SPIRAGLI – Teatri dietro le quinte

Il Festival “SPIRAGLI – Teatri dietro le quinte”, diretto da Claudio Suzzi, è una rassegna itinerante di arte che si svolge fra l’interno dell’I.P.M Meucci di Firenze e numerose location cittadine, che coinvolgono tutti i quartieri di Firenze in un percorso di conoscenza e cultura delle marginalità sociali che finalmente si rendono visibili arrivando all’esterno sotto forma di spettacoli ed eventi. Un coacervo di occasioni ed eventi “dentro” e “fuori”, a testimoniare la volontà sempre più marcata della Compagnia di voler costruire un pubblico trasversale e flessibile, che segue l’arte ovunque, senza barriere, confini o cancelli immaginari e reali da oltrepassare. Così come per gli artisti e performer: siano essi giovani detenuti, artisti professionisti, categorie marginalizzate della società: non vi è differenza nel grande universo di Interazioni Elementari. L’arte cerca spazi e li trova ovunque.

“MetaMoreFaces – studio sulle idiosincrasie dei volti”,

24 settembre, ore 21.30 Teatro della Fondazione Zeffirelli

Il 24 settembre sera presso la Fondazione Zeffirelli in collaborazione con il Festival PerformIA (organizzato dalla Polaris Engeenering srl) verrà rappresentato il secondo studio dello spettacolo “MetaMoreFaces – studio sulle idiosincrasie dei volti”. La performance si compone di tre quadri per la Regia di Claudio Suzzi.

Per maggiori informazioni_ https://interazionielementari.com/

The event is finished.

Data

Set 24 2022
Expired!

Ora

21:30

Luogo

Q1
QR Code