Top
Home Eventi Teatro Teatro delle donne – Avamposti Teatro Festival – AMARTI, CHE FATICA!

Teatro delle donne – Avamposti Teatro Festival – AMARTI, CHE FATICA!

Avamposti Teatro Festival

Il Teatro delle Donne prende sede presso il Teatro Goldoni di Firenze: la convenzione triennale stipulata tra Maggio Musicale Fiorentino e Teatro delle Donne, suggella un percorso fortemente condiviso con il Comune di Firenze e la Regione Toscana, con il fondamentale sostegno di Fondazione CR Firenze.

Con il Teatro delle Donne prendono sede al Teatro Goldoni un centro di produzione drammaturgica all’avanguardia, un archivio di oltre mille testi di autrici contemporanee, la Scuola di Scrittura Teatrale fondata da Dacia Maraini. 

AMARTI, CHE FATICA!

​10 settembre ore 21.15 – Villa Vogel

progetto e regia Andrea Muzzi

luci Andrea Narese

audio Brando Nencini

con FEDERICA CIFOLA

Per un essere umano cambiare è un’impresa difficile. Se l’essere umano poi è un uomo, allora si può gridare direttamente al miracolo! Gli uomini non cambiano per pigrizia o perché semplicemente si piacciono così come sono, anche con i loro difetti. Anzi, soprattutto per i loro difetti. Lo spettacolo è un monologo introspettivo che attraversa con divertimento gli stati d’animo dell’abbandono; la speranza, la rabbia e la paura. E’ uno spettacolo che grazie alla testimonianza della vittima, Stefania, fotografa una categoria di persone che ti legano saldamente alla sofferenza, i narcisisti patologici. Come liberarsene?Info e prenotazioni: https://www.teatrodelledonne.com/avamposti-2022

Data

Set 10 2022
Expired!

Ora

21:15

Luogo

Q4
Categoria
QR Code

Aggiungi commento