Top
Home Eventi Rassegne multidisciplinari Catalyst Associazione Culturale – Pleased to meet you – SALA 18

Catalyst Associazione Culturale – Pleased to meet you – SALA 18

Catalyst Associazione Culturale

Pleased to meet you

La Compagnia Catalyst presenta “Pleased to meet you”, una serie di iniziative gratuite, in programma dal 22 giugno al 28 settembre, in luoghi simbolici della città, per manifestare il piacere di incontrarsi e di incontrare il pubblico in una modalità originale e partecipata attraverso performance teatrali e musicali capaci di intercettare differenti generazioni e differenti culture.

L’esperienza pluriennale del coro CONfusion si trasforma in un’attività performativa che si svolgerà in forma di incontri all’aperto nei parchi e nelle piazze della città.  

23 Luglio ore 21:15 – MAD

SALA 18

Sala 18 è la sala d’attesa di uno studio psichiatrico che sembra frequentato solo da pazienti donne. Ma tra le varie personalità delle donne che popolano questo studio, c’è un’insolita donna delle pulizie, Anna, che queste donne ce le racconta finendo per confondersi con loro..Ma chi è Anna? E che ci fa davvero nella Sala 18?. Anna ci aspetta in Sala 18 per ballare sopra le nostre paure, cantando a squarciagola. Sala 18 è un tributo ad Alejandra Pizarnik, la cui vita ed opere hanno ispirato la scrittura. Con Giorgia Calandrini, testo di Chiara Canestrini, regia di Roxana Iftime e musiche originali di Martino Lega e Michele Mazzocchi.
Per ulteriori informazioni su ingresso e modalità di partecipazione visitare il sito https://www.catalyst.it/rassegne/

Data

Lug 23 2022
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

Q1
QR Code

Aggiungi commento