Catalyst – Pleased to meet you – Bestie del’900
Catalyst Associazione Culturale
Pleased to meet you
La Compagnia Catalyst presenta “Pleased to meet you”, una serie di iniziative gratuite, in programma dal 22 giugno al 28 settembre, in luoghi simbolici della città, per manifestare il piacere di incontrarsi e di incontrare il pubblico in una modalità originale e partecipata attraverso performance teatrali e musicali capaci di intercettare differenti generazioni e differenti culture.
L’esperienza pluriennale del coro CONfusion si trasforma in un’attività performativa che si svolgerà in forma di incontri all’aperto nei parchi e nelle piazze della città.
Bestie del’900
23 Settembre – 24 Settembre – Mad
Siamo ancora umani? Che ne è di quel sentire ereditato da qualche proto-embrione cosmico? Ingabbiati in corpi che non conosciamo, non amiamo, non rispettiamo, cerchiamo rifugio in un sentire psichico fluttuante, fragile e inconcludente. Disarmati e disarmanti, avvinghiati al presente perché incapaci di immaginare un futuro. Cerchiamo così di sopravviveremummificandoci, sospendendo giudizi, passioni, dolori e gioie in una perenne alterità. A noi la scelta.
Spettacolo realizzato dagli allievi diplomati del Centro Ricerca e Formazione Catalyst:
Riccardo Manetti, Anastasia Voinaya, Cosimo Fani, Marco Mangiantini, Giacomo Rettori,
Massimiliano Fancelli, Linda Campolo. Insegnanti Caterina Bencini, Benedetta Manfriani, Dafne Tinti, Riccardo Rombi. Dal testo di Aldo Palazzeschi, adattamento e regia Riccardo Rombi.
Per ulteriori informazioni su ingresso e modalità di partecipazione visitare il sito https://www.catalyst.it/rassegne/