CHE BANDA!
Soggetto organizzatore: Filarmonica Rossini
CONCERTO PER FIATI E PERCUSSIONI
La Banda da sempre porta la musica alla gente, si sente arrivare, regala festa e buonumore ! Orgogliosa delle sue antiche origini di Banda della città, la Rossini è uno dei pochi corpi musicali non militari che sa suonare marciando al passo, ritmo accelerato, compatta eleganza.
E questo farà in omaggio al Parco dell’Anconella e al Quartiere 3, dove oggi è la sua sede. In programma marce brillanti, pezzi popolari, canzoni fiorentine interpretate con l’estro e la passione di sempre.
Per la Festa della Cultura al Q3… Fiato alle trombe!
Ingresso libero
20 settembre ore 18.00 presso Parco dell’Anconella
Maggiori informazioni: https://it-it.facebook.com/filarmonica.rossini.firenze/