Top
Home Eventi Cinema Associazione Teatro Puccini e M.Arte APS. – “Cinema Tascabile”

Associazione Teatro Puccini e M.Arte APS. – “Cinema Tascabile”

Associazione Teatro Puccini e M.Arte APS.

L’intramontabile Volkswagen Bulli, originali anni Settanta, è il simbolo divenuto ormai noto del progetto, nato in particolare per le periferie 6 anni fa, nell’ambito dell’Estate Fiorentina: Cinema Tascabile porta, dal 18 luglio al 11 agosto, il cinema sotto casa. Poesia e leggerezza sono lo spirito dell’iniziativa per animare l’estate delle periferie con titoli d’autore, documentari e film a tema.        

Cinema Tascabile e Teatro Puccini

20  luglio, ORE 21.30 – giardino di Villa Arrivabene  

“L’hotel degli amori smarriti”

Regia di Christophe Honoré. Con Chiara Mastroianni, Vincent Lacoste, Camille Cottin, Benjamin Biolay, Stéphane Roger, Harrison Arevalo, Carole Bouquet. Commedia, Francia 2019 

Che succede in questo Hotel degli amori smarriti, anzi nella camera d’albergo 212? Beh, è il luogo fisico e onirico dove si è rifugiata Maria dopo che il marito Richard ha scoperto il suo ennesimo tradimento. Colpevole qualche messaggino su WhatsApp. Vent’anni di matrimonio in frantumi, Maria si trasferisce nell’hotel di fronte casa, dalla cui finestra osserva il marito e il suo stesso passato, gli uomini che ha incontrato.

Ingresso libero

Info e programma su: www.teatropuccini.it e www.spazioalfieri.it   

Data

Lug 20 2022
Expired!

Ora

21:30 - 23:00

Luogo

Q2
Categoria
QR Code

Aggiungi commento