Top
Home Eventi Cinema Associazione Teatro Puccini e M.Arte APS. – “Cinema Tascabile”

Associazione Teatro Puccini e M.Arte APS. – “Cinema Tascabile”

Associazione Teatro Puccini e M.Arte APS.

L’intramontabile Volkswagen Bulli, originali anni Settanta, è il simbolo divenuto ormai noto del progetto, nato in particolare per le periferie 6 anni fa, nell’ambito dell’Estate Fiorentina: Cinema Tascabile porta, dal 18 luglio al 11 agosto, il cinema sotto casa. Poesia e leggerezza sono lo spirito dell’iniziativa per animare l’estate delle periferie con titoli d’autore, documentari e film a tema.        

Cinema Tascabile e Teatro Puccini

1 agosto, ore 21.30, parco in via Tagliamento           

“Imprevisti digitali”

Regia di Benoît Delépine, Gustave Kervern. Un film Da vedere 2020 con Blanche Gardin, Denis Podalydès, Corinne Masiero, Vincent Lacoste, Benoît Poelvoorde. Drammatico, Francia, 2020 

Nei guai per via della loro inettitudine con le nuove tecnologie, tre vicini di casa si lanciano in una disperata battaglia contro i giganti di internet. Il film premiato al Festival di Berlino, frutto della coppia Delépine-Kerven, potrebbe far pensare a un film apocalittico contro le multinazionali. Non è così. È invece una piacevolissima commedia in cui ognuno, almeno in parte, può riconoscersi nella propria quotidianità.

Ingresso libero

Info e programma su: www.teatropuccini.it e www.spazioalfieri.it  

Data

Ago 01 2022
Expired!

Ora

21:30 - 23:00

Luogo

Q3
Categoria
QR Code

Aggiungi commento