Top
Home Eventi Danza CROSSROADS 2022 – Opus Ballet

CROSSROADS 2022 – Opus Ballet

Torna CROSSROADS, la rassegna di danza contemporanea curata da COB Compagnia Opus Ballet che da anni anima gli spazi all’aperto della Limonaia di Villa Strozzi. L’edizione del 2022 si arricchisce di progetti multidisciplinari, ospitalità e creazioni site specific in collaborazione con il Centro Opus Ballet ssd.

COB Compagnia Opus Ballet è da anni un’importante presenza artistica sul territorio fiorentino e sta ricevendo crescenti attenzioni da parte del pubblico e degli operatori nazionali e internazionali. Dal 2022 è ufficialmente riconosciuta dal Ministero della Cultura come organismo di produzione della danza. 

CROSSROADS 2022

12 Luglio, ore 21.15 -Limonaia di Villa Strozzi

“CROSSLINE NEXT GENERATION”

COB Compagnia Opus Ballet presenta in prima nazionale CROSSLINE NEXT GENERATION, una scelta di pezzi inediti curati dai danzatori stessi della compagnia, nell’ambito del progetto di sostegno alla creatività giovanile e alla giovane danza d’autore che la compagnia sta portando avanti negli ultimi anni.

Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 20 dall’evento speciale site specific METAMORPHOSIS a cura di Monica Baroni, Aura Calarco e Emiliano Candiago con la partecipazione degli allievi del centro Opus Ballet ssd.

per maggiori informazioni: www.cobdanza.it 

Data

Lug 12 2022
Expired!

Ora

21:15 - 23:00

Luogo

Q4
Categoria
QR Code

Aggiungi commento