Dire Fare Pensare – Panchina Katia Giuliani
In occasione della riapertura del giardino pubblico “L’Orto del Malcantone” l’Associazione Il Vivaio del Malcantone presenta: Dire Stare Pensare, una rassegna artistico – culturale dedicata allo spazio pubblico. 4 interventi artistici aperti alla cittadinanza intorno a 4 panchine.
Canti, poesie, talk e workshop : un tributo alla bellezza, alle possibilità che ogni spazio pubblico racchiude dentro di sé, un’occasione per aprire una riflessione sul tempo e sull’importanza di creare luoghi di bellezza, condivisione, inclusione e ispirazione nei contesti urbani. Un invito a sedersi su
una panchina semplicemente per dire, stare e pensare. Gli appuntamenti si terranno dal 5 al 18 settembre e sono tutti ad ingresso gratuito, i laboratori necessitano invece di prenotazione via mail.
DOM 18 SET 18:00 | 20:00 Orto del Malcantone
PANCHINA KATIA GIULIANI -Workshop CAN YOU STAY? a cura di Katia Giuliani – Un invito a coltivare la totale assenza di scopo, permettere al corpo e alla coscienza di prendersi 15 minuti di totale riposo per praticare il non fare niente. Orto del Malcantone, giardino pubblico in Via del malcantone angolo Via dell’Arcolaio.
La partecipazione è gratuita.
Dire, stare e pensare è un evento a partecipazione totalmente libera e gratuita, realizzato per la rassegna culturale di Estate Fiorentina in collaborazione con Arci e FUL Magazine.
Per info e iscrizione obbligatoria scrivere a: ilvivaiodelmalcantone@gmail.com