ESTATE A VILLA VOGEL – STENTERELLIADE SETTIMA EDIZIONE
Soggetto Organizzatore: Pupi di Stac
La Contrada-Trieste “Alice nel Paese delle Meraviglie”
Dopo il grande successo della scorsa estate torna la Compagnia triestina per la prima volta con uno spettacolo di teatro di figura, Muppets e pupazzi animeranno lo spettacolo dove la stessa Alice diventerà un burattino.
La Compagnia Pupi di Stac, in stretta sinergia con il Quartiere 4, forte del grande successo che l’iniziativa ha riscosso nell’edizione 2022 promuove un’estate di eventi per i bambini e le famiglie fiorentine, appuntamento per la durata di tutto il periodo estivo come punto di riferimento per la città di Firenze.
La manifestazione si apre con un grande evento di inaugurazione con tre spettacoli ed un intallazione presso il Centro Canova, prosegue con uno spettacolo ogni settimana al Parco di Villa Vogel (evento clou il 10 Agosto nella notte di San Lorenzo) ed un evento finale il 31 Agosto presso il Centro Canova con uno spettacolo unico che torna dopo lunghissimo tempo nella nostra città.
Dove e quando: mercoledì 5 luglio dalle 21.15, Spazio 0 Centro Culturale Canova
Per maggiori informazioni: : www.pupidistac.it