Top
Home Eventi Rassegne multidisciplinari “Firenze dall’alto, alt(r)i punti di vista”- Teatro della Limonaia di Villa Strozzi

“Firenze dall’alto, alt(r)i punti di vista”- Teatro della Limonaia di Villa Strozzi

Dal 30 giugno al 22 settembre, ogni giovedì al tramonto l’appuntamento è con “Firenze dall’Alto”, la rassegna di “Alt(r)i punti di vista”, organizzato da LAMA Società Cooperativa – Impresa Sociale, che racconta la città dalle sue inedite vedute di tetti e terrazze. Concerti, talk, performance e visite guidate con il racconto stratigrafico della città in 10 esperienze – differenti per location e produzione artistica – con l’obiettivo di raccontare la città di ieri e di domani tra le sfide della contemporaneità.

14 luglio, ore 19.00 – Teatro della Limonaia di Villa Strozzi

“Psychodonna” 

Con “Psychodonna” Rachele Bastreghi ci guida alla scoperta del suo omonimo disco nel teatro della Limonaia di Villa Strozzi. 

“Psychodonna è una donna che vive di contrasti, di mondi opposti che si attraggono, che lotta per fare pace con sé stessa ed essere libera. Questo album è il diario intimo in cui la cantautrice trova il coraggio di mettersi a nudo, di dare spazio alle tante sfaccettature che la abitano e trovare, in qualche modo, il suo equilibrio compiendo una vera e propria presa di coscienza attraverso quello che lei stessa definisce “un volo intimo e faticosamente libero” nella dimensione femminile.

È un viaggio introspettivo, faticoso e a volte spietato ma con uno slancio positivo e speranzoso. È un disco che nasce in acque profonde ma dai fondali cerca il sole” .

Evento ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria – info:firenzedallalto1@gmail.com

Data

Lug 14 2022
Expired!

Ora

19:00 - 23:00

Luogo

Q4
QR Code

Aggiungi commento