Home Events Musica Rassegne multidisciplinari FLO.RE. Festival 2026 – Gocce di suono

FLO.RE. Festival 2026 – Gocce di suono

Soggetto organizzatore: Centro Studi Musica & Arte

Dedicata all’Acqua, la XII edizione del FLO.RE Festival prosegue il percorso avviato nel 2025 con il tema dell’Albero, esplorando il rapporto profondo tra musica, natura e società attraverso concerti, talk, eventi interdisciplinari e laboratori diffusi nella città di Firenze e nell’area metropolitana.

GOCCE DI SUONO

Laboratori musicali e creativi rivolti a bambini e famiglie, diffusi nell’area cittadina, presso le biblioteche comunali, con l’obiettivo di stimolare curiosità, ascolto attivo e consapevolezza ambientale, favorendo un approccio partecipato e
inclusivo alla musica.

Ogni data è un doppio appuntamento (per bambini accompagnati da un genitore o parente con cui condivideranno l’attività musicale): 1° turno 45 minuti per la fascia 0-2 anni, 15 minuti di pausa, e un 2° turno di 45 minuti per la fascia 3-5 anni.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria contattando direttamente le singole Biblioteche

BiblioteCanova Isolotto – Q4
ore 17:00

Maggiori informazioni:  www.floremusicfestival.it

The event is finished.

Data

Giu 11 2026
Expired!

Ora

17:00

Luogo

Q4
QR Code