Top
Home Eventi Musica Florence Folk Festival 2022 – Acido Pantera / Biga DjSet

Florence Folk Festival 2022 – Acido Pantera / Biga DjSet

Florence Folk Festival 2022

Torna  la “Festa popolare urbana” dell’Associazione culturale La Scena Muta. 

Una rassegna che utilizza i linguaggi universali della musica, del cibo e della convivialità, dove generazioni diverse si ritrovano di nuovo insieme, per uno scopo comune. Fra dimensione internazionale e locale, tradizione e contemporaneità sarà come sempre la musica la protagonista indiscussa. In programma ospiti provenienti dall’Argentina, dalla Francia e dalla Colombia. 

Tanto spazio alle librerie indipendenti con incontri rivolti al linguaggio di genere, sonoro e  poetico. E poi il market dedicato ai giovani artigiani, i laboratori musicali per bambini e il cibo.  

Acido Pantera / Biga DjSet 

23 Luglio, ore 19 – Instabile,  Balera del Varlungo

Acido Pantera è il duo colombiano con base a Bogotà avviato nel 2013 e guidato dai produttori Juan Correal (voce, gaita, synth & DJ) e Diego Veira (strumentista, synth & DJ).

Il gusto di Juan e Diego per la musica elettronica e tradizionale colombiana, li ha condotti a creare questo progetto in continua evoluzione che sarà possibile apprezzare sul palco del FFF sabato 23 luglio. 

La continua sperimentazione, che attinge dai ritmi profondi della Colombia alle sonorità dell’acid music, rappresenta il motore propulsivo, una spinta verso la costante produzione di musica nuova e piena d’energia. Con quest’ultimo tour, che passa anche dal Jova Beach Party Tour, gli Acido Pantera si spingono ancora più in alto, con un nuovo spettacolo dal vivo che mescola ultime uscite e lavori meno recenti. A seguire Biga dj set. 
maggiori informazioni su: http://www.florencefolksfestival.it/

Data

Lug 23 2022
Expired!

Ora

19:00

Luogo

Q3
Categoria
QR Code

Aggiungi commento