LIPPERLÌ – LA CREATIVITÀ TROVA SPAZIO
Soggetto Organizzatore:Centro Teatro Internazionale A.p.s.
“La lampada di Aladino” – Spettacolo musicale tratto dalle Mille e una notte
Regia di Olga Melnik
Un antico canto si leva lontano fra le alte dune del deserto… l’antica storia di Aladino arriva fino a noi per parlarci della sottile linea che separa la giusta ambizione dall’inganno del non accontentarsi mai e la smania del possesso. Una riflessione sul significato profondo del verbo “desiderare” rispetto ai desideri. E se invece che infiniti desideri ciò che dovremmo bramare più di ogni altra cosa fosse solo una e una soltanto?
Spettacoli ad ingresso libero per tutta la famiglia
Una mini rassegna di spettacoli che uniscono più linguaggi teatrali per affascinare grandi e piccini.
Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito su prenotazione
SPAZIO CTI – Via Vasco de Gama, 49 Firenze
email: centroteatroint@gmail.com
WhatsApp: 347 5572347
Il progetto si rivolge principalmente alle famiglie del Q5, dove si trova la nostra sede teatrale SPAZIO CTI, uno spazio che vogliamo rendere sempre di più un punto di incontro, un’officina creativa per attività culturali del territorio.
Lipperlì vuole essere un’opportunità di avvicinamento al teatro come formazione artistica creativa e di educazione alla lettura che valorizzi questa zona periferica della Città di Firenze.
Gli appuntamenti saranno diffusi nei giardini pubblici del quartiere, presso la Biblioteca Buonarroti e nello SPAZIO CTI in Via Vasco de Gama n.49 a Firenze.
Dove e quando: giovedì 21 settembre alle 21.00, Spazio CTI
Per maggiori informazioni: www.centroteatro.it