Home Events Letteratura Laboratorio Nuova Buonarroti – Voci Lontane, voci sorelle – Festival internazionale di poesia 

Laboratorio Nuova Buonarroti – Voci Lontane, voci sorelle – Festival internazionale di poesia 

Laboratorio Nuova Buonarroti presenta “VOCI LONTANE, VOCI SORELLE – Festival internazionale di poesia.

Il festival, giunto alla sua ventesima edizione, è organizzato dall’associazione Laboratorio Nuova Buonarroti sotto la direzione artistica della poetessa Elisa Biagini, con ospiti internazionali e nazionali.

Ma la manifestazione, che si sviluppa in 16 appuntamenti diffusi sul territorio, vede anche rivisitazioni della tradizione, approfondimenti critici e momenti di partecipazione del pubblico.

Lunedì 19 settembre, h. 17.30, Libreria Alice, via dei Pucci 4, primo piano

1922: Pasternak, Mandel’stam, Cvetaeva

con Elisa Baglioni, Paola Ferretti, Stefano Garzonio, Giuseppina Larocca

Per ulteriori informazioni su ingresso e modalità di partecipazione visitare il sito https://www.vocilontanevocisorelle.it/ 

The event is finished.

Data

Set 19 2022
Expired!

Ora

17:30 - 22:00

Luogo

Q2
Categoria
QR Code