Home Events Musica “LE MANTE- incursioni performative nel paesaggio urbano fra mercati e tramonti”

“LE MANTE- incursioni performative nel paesaggio urbano fra mercati e tramonti”

Soggetto organizzatore: GOGMAGOG

ll nuovo progetto di C. Abati e RILABEN per spazi non convenzionali nato dalla collaborazione decennale tra lə due artistə sui contenuti e i formati creativi e ironici del duetto musicista e danzatore. Il lavoro è costituito da 5 azioni brevi in cui l’azione performativa si contamina delle caratteristiche specifiche del luogo fisico. L’indagine sul paesaggio urbano si alternerà fra gli affollati mercati cittadini e di periferia e luoghi limitrofi nell’ora del tramonto. La citta’ di Firenze, nei suoi luoghi deputati e accuratamente scelti allo scopo, accoglie musicista e danzatorə, corpi umani fonte di un movimento percepibile, sia come suono che come immagine, vivi e agenti nello spazio tempo. Il nostro corpo come soggetto o oggetto di identità che costruisce una Stanza del tempo, che attraversa il Corridoio immaginario, che nuota come un anima alata in Du Mante, che parla di segreti in 100+1, che svela il passato di “Quellə duə”.

Martedì 18 giugno, dalle ore 11:00 alle ore 11.30, incursione “La stanza del tempo” per performer con viola e danzatore, – Mercato di Sant’Ambrogio.
Martedi’ 18 giugno dalle ore 18.00 alle 18.30 incursione “Il Corridoio immaginario” per performer con violoncello e danzatore, loggiato difronte a MAD-Murate Art District; dalle ore 18.30 alle 19.00 incursione “Quellə Duə”, “Du Mante”,“100+1”, presso MAD-MurateArtDistrict

Dove e quando: 18 giugno dalle ore 11, tra il mercato di sant’Ambrogio e MAD

Maggiori informazioni: www.gogmagogteatro.it

The event is finished.

Data

Giu 18 2024
Expired!

Ora

11:00

Luogo

Q1
Categoria
QR Code