Top
Home Eventi Teatro “NATURESIMO”

“NATURESIMO”

Cantiere Obraz presenta “NATURESIMO”  un contenitore culturale di eventi, azioni teatrali e incontri teso a sensibilizzare, fin dalla giovanissima età, la cittadinanza al rispetto del pianeta e dell’ambiente, con particolare attenzione verso il mondo delle piante. 

Ha lo scopo di far percepire la questione ambientale, particolare attenzione al mondo delle piante, come un fatto che riguarda la nostra vita culturale. Il verde è anche cultura: gli alberi, infatti, non hanno solo la funzione di ridurre l’inquinamento delle nostre città o di renderle più belle e vivibili, ma possono anche avere la stessa importanza dei monumenti che rendono così unica Firenze.

Il progetto si svolgerà in maniera diffusa in tutta la città coinvolgendo tutti i Quartieri di Firenze e offrendo alla cittadinanza l’occasione di scoprire alcuni luoghi meno conosciuti della città. 

5 luglio 2022 h 19.00 | Parco della villa di Rusciano(Q3) _ PIANTE E MIGRAZIONE 

AZIONE ARTISTICA IN PRESENZA DI ALBERO

Cantiere Obraz AZIONE ARTISTICA IN PRESENZA DI ALBERO: Performance teatrale con musica presso gli “i giganti verdi – gli alberi monumentali del Patrimonio Arboreo della Città di Firenze”

L’evento è totalmente gratuito e non necessita di prenotazione, per informazioni, consultare il sito: https://cantiereobraz.it

Data

Lug 05 2022
Expired!

Ora

19:00 - 23:00

Luogo

Q3
Categoria
QR Code

Aggiungi commento